Un vero onore contribuire alla realizzazione del Libro “Networker”

Qualche mese fa Silvia Baldi, che avevo conosciuto qualche anno fa, mi chiama raccontandomi di un progetto che sta portando avanti assieme ad Andrea Scaccabarozzi nel quale vuole descrivere il network marketing “da dentro”.

Mi dice che vuole fare, non il solito libro fatto dai “grandi” che descrivono il network marketing con quella visione, seppur molto efficace, ma comunque in maniera distaccata, ma qualcosa che sia più vicino alle persone che lo vivono sulla strada.

Difficilmente ho letto libri sul Network Marketing scritti da chi lo vive da dentro, si, ci sono libri e biografie di grandi leaders che sono già arrivati, libri di marketing con istruzioni su come fare l’attività scritti da persone che non fanno più l’attività in modo diretto magari da anni….. ma un libro motivante con una visione più vicina, a chi, questa professione la fa tutti giorni, davvero mancava.

Il progetto mi entusiasma anche perché Silvia mi chiede, con mio stupore, di partecipare alla realizzazione di questo libro con una intervista scritta nella quale dovevo rispondere ad una serie di domande: che onore!

Ancora una volta ho la possibilità di esprimermi con uno degli strumenti che più mi piacciono: le parole e che, ultimamente, mi sta portando tantissimi benefici anche per la mia stessa attività di networker.

La cosa bella è che ho la possibilità di comunicare le mie idee su come affrontare il mondo del network marketing in maniera estremamente professionale per la prima volta in un libro!

In questa intervista ho cercato di comunicare, pensando che il lettore possa essere una persona che si affaccia al network marketing, o sta studiando come farlo, o sta cercando fonti di ispirazione, e sono sicuro che il mio contributo, come anche quello dei miei colleghi, potrà far accendere diverse lampadine nella testa di chi leggerà questo testo.

Per me, davvero, è stato un grandissimo onore essere stato selezionato tra gli 11 leaders Italiani per la realizzazione di questo libro, e sono sicuro che sarà un grande successo e una fonte di ispirazione per tantissime persone che stanno intraprendendo questo business.

Questo è il comunicato stampa ufficiale degli autori del libro Networker:

 

Questo è il comunicato stampa ufficiale:

Titolo libro: NETWORKER – Il Network Marketing raccontato da chi ha raggiunto il successo di Silvia Baldi e Andrea Scaccabarozzi, edito da Youcanprint che sarà disponibile in tutti gli store on-line e ordinabile in tutte le librerie d’Italia tramite codice ISBN a partire da metà Marzo 2018.

Dieci esperienze di successo raccontate in prima persona da Networkers e Leaders professionisti. Un libro motivante che svela tutti gli aspetti del particolare modello di business del Network Marketing, fugando tutti i dubbi e i pregiudizi in modo affidabile.

Solo chi lo vive quotidianamente e ha ottenuto un significativo miglioramento della propria vita, può svelarne tutti gli aspetti, anche i più controversi, fugando i dubbi in modo affidabile. Networkers professionisti e leaders si raccontano in prima persona, condividendo le loro esperienze, le motivazioni individuali e le difficoltà incontrate, svelando segreti e donando consigli preziosi a chi crede nel mondo del Network Marketing. Un libro che nasce dall’esigenza di dissolvere la dubbia nomea e i numerosi pregiudizi che aleggiano su questo particolare modello di business, che divide, chi ne ha un primo assaggio, in due essenziali categorie: chi lo odia e chi lo ama. Un libro motivante e utile per il networker professionista e per il suo team, per ritrovare e trasmettere lo slancio necessario al raggiungimento degli obiettivi. Ringraziamo gli 11 Leaders che hanno voluto raccontare con passione la loro esperienza: Massimiliano Aleandri, Marion Boniforti, Flavia Carieri ed Emanuele Cuzzoli, Massimo Martelli, Enrico Pisani, Ketty Renzo, Giorgio Tarallo, Alfonso Treppo, Enrico Trivellato e Alessandro Zicola.

Vuoi avere maggiori informazioni sul libro?

Clicca qui

 Enrico Pisani
Tutti i diritti sono riservati, non è permessa la duplicazione se non citando la fonte.

Commenti

commenti